Un matrimonio da batticuore!

Dopo un periodo di frenesia – che ci ha viste parecchio impegnate su vari fronti! -, eccoci di nuovo sul blog con le creazioni di cui ancora non vi abbiamo parlato.

Oggi dedichiamo un post al più classico dei simboli dell’amore, il cuore rosso, che è stato il soggetto di questo coordinato realizzato per un matrimonio-battesimo di maggio.

Per questa festa, profumata di gelsomino, abbiamo confezionato le partecipazioni, le bomboniere – bottiglie di vino di pregio per le quali abbiamo realizzato anche l’etichetta – , le ampolline di confetti e il tableau. 

Il rosso, che ha caratterizzato pure alcuni particolari dell’abito da sposa e del bouquet, è stato naturalmente il colore predominante. Vista la sua importanza nell’insieme della suite, abbiamo privilegiato all’interno della partecipazione, e nel resto dei materiali, una grafica semplice, che lasciasse parlare i toni di colore.

Così, un tappeto di cuori ha fatto da sfondo all’invito, racchiuso in una busta personalizzata da un bollino creato su misura. All’interno della partecipazione, pochi piccoli dettagli, che sono stati il fil rouge – è il caso di dirlo! – di tutto il coordinato, dalle etichette per le ampolline di vetro al tableau.

Ancora cuori, ma realizzati in diversi materiali e misure, sono stati impiegati per impreziosire le bomboniere e le ampolle porta-confetti.

Insomma, un tripudio d’amore per questa giovane coppia, che ha voluto celebrare nel giorno più bello anche il battesimo del piccolo di casa, circondandosi di amici e parenti pronti a salutare con il cuore l’inizio della loro nuova avventura!

matrimonio_arbri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...